PS: tutti alla manifestazione anti-atomica del 22 maggio a Beznau

Il PS dà la propria piena adesione alla grande manifestazione prevista il prossimo 22 maggio contro nuove centrali atomiche nel nostro paese e per l’uscita della Svizzera dal nucleare.
Il PS dichiarando la propria disponibilità a collaborare invita altresì le organizzazioni e i vari movimenti ambientalisti della Svizzera italiana che si sono occupati del tema nucleare negli scorsi anni a voler organizzare un coordinamento al di sopra degli steccati partitici in grado di coinvolgere a Sud delle Alpi il maggior numero di persone sensibili alla problematica.
Il PS invita tutte le cittadine e i cittadini di questo cantone che desiderano un futuro senza atomo per sé e per i propri figli a mettere in agenda questo importante appuntamento. Il 22 maggio 2011 deve diventare una data storica per il nostro paese e un avvenimento in grado di marcare l’avvio dell’abbandono del nucleare con il conseguente massiccio e coerente riorientamento della politica energetica verso la promozione dell’afficienza energetica e delle energie rinnovabili.

Beitrag teilen:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Animation laden...Animation laden...Animation laden...

Newsfeed