Candidature PS per il Nazionale: non ci sarà Patrizia Pesenti. Per Raoul Ghisletta firmano in oltre 200 tra iscritti e simpatizzanti

Il Partito socialista comunica che negli scorsi giorni l’ax-Consigliera di Stato Patrizia Pesenti ha annunciato che non intende candidarsi per le prossime elezioni nazionali. Il PS prende atto di questa sua decisione personale la ringrazia per l’importante contributo politico dato negli scorsi anni al partito e al paese augurandole il miglior successo per il suo futuro personale e professionale.
Il PS informa inoltre che entro la scadenza prestabilita per la presentazione di altre candidature sono pervenute una proposta da parte del Comitato della GISO con il nome di Denise Maranesi (nata nel 1987 di Chiasso studentessa all’università di Friburgo) e la candidatura di Raoul Ghisletta sostenuta da circa 200 persone tra iscritti e simpatizzanti.
La Direzione si riunirà nei prossimi giorni e comunicherà di seguito pubblicamente le proposte di candidatura per il Nazionale che saranno sottoposte il 9 giugno al Comitato Cantonale per preavviso all’attenzione del Congresso per le Nazionali in programma il 19 giugno.
Il Collegio Presidenziale comunica che si atterrà ai contenuti di questa nota stampa e che per il momento non rilascerà ulteriori informazioni.

Beitrag teilen:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Animation laden...Animation laden...Animation laden...

Newsfeed