Le undici sezioni del Partito Socialista dei Comuni che hanno aderito allaggregazione hanno dato vita, giovedì scorso a Sementina, alla sezione del PS della Nuova Bellinzona. Lassemblea che ha sancito la nascita della nuova sezione, composta da più di ottanta persone, ha eletto e acclamato il presidente di sezione Gilbert Jorio, cittadino di Pianezzo.
Con la creazione della sezione della Nuova Bellinzona, i socialisti hanno lanciato la corsa per riconfermare la guida della capitale ticinese. Oltre al presidente Gilbert Jorio, lassemblea ha anche eletto il comitato composto da Charles Barras, Luciano Bolis, Orenella Buletti, Alberto Casari, Marzio Conti, Gilbert Jorio, Filippo Malacrida, Antonio Mottini, Graziano Pestoni, Luciano Rè, Alessandro Robertini, Evariso Roncelli, Antonella Steib, Jimmy Storni, Antonio Trezzini e Giacomo “Toto” Zanini.
Alla sezione del Partito della Nuova Bellinzona, al presidente, al comitato e a tutti i militanti che la compongono il PS Ticino augura un buon lavoro e una brillante campagna perché anche la Nuova Bellinzona continui a essere guidata dal nostro Partito.