Dopo alcuni intensi mesi di lavoro il progetto è pronto a partire.
Il progetto editoriale articolato su più livelli proporrà inchieste e approfondimenti d’attualità lasciando spazio a riflessioni e dibattiti sui temi più diversi: dalla politica al gender dalla cultura agli svaghi. Sia il mensile che il relativo sito (operativi dai primi mesi del prossimo anno) intendono rivolgersi a un pubblico trasversale cui desiderano offrire anche spazi attenzione visibilità e libertà di parola.
La direzione del Partito Socialista cui fa capo il progetto ha proceduto questa sera in seguito al concorso apparso nelle scorse settimane a nominare il direttore.
Il progetto editoriale verrà affidato a Daniele Fontana attuale vice direttore de la Regione Ticino. Di formazione letteraria 48 anni Daniele Fontana lavora da oltre 25 anni nel mondo del giornalismo ticinese nell’ambito del quale ha collaborato con diverse testate. Daniele Fontana raccoglierà questa sfida dal mese di marzo dell’anno prossimo.
La direzione del PS si felicita di poter contare su un collaboratore di provata esperienza un esperto e apprezzato giornalista che sicuramente contribuirà in maniera importante alla riuscita di Confronti.
La campagna abbonamenti è lanciata con entusiasmo sin d’ora. Nuove adesioni sono possibili telefonando allo 091/825 94 62 o per e-mail a: segreteria@ps-ticino.ch