Viene distribuito oggi “C’è” settimanale elettorale del Partito Socialista che uscirà per otto venerdì prima del 19 aprile.

“C’è” 4 pagine in formato A4 è una pubblicazione agile e informativa che presenta i grandi temi della piattaforma elettorale del PS (uguaglianza diritti formazione salute casse malati potere d’acquisto ambiente lavoro) portando all’attenzione di chi legge alcuni fatti poco noti o trascurati. Contiene anche sempre sugli stessi temi dei brevi riassunti sulle azioni svolte del Partito Socialista durante questa legislatura insieme a riflessioni di esponenti di quattro gruppi di interesse (donne giovani anziani ambientalisti). In ultima pagina alcune domande con le brevissime risposte dei candidati al Consiglio di Stato. E ovviamente brevi news vignette battute aforismi.

“C’è” sarà distribuito nelle principali stazioni e attraverso i canali della militanza grazie anche all’impegno dei candidati al Gran Consiglio. Naturalmente “C’è” è anche disponibile in formato PDF sul sito del Partito Socialista.

Beitrag teilen:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Animation laden...Animation laden...Animation laden...

Newsfeed