Grande successo per la giornata di mobilitazione del Partito Socialista per la raccolta firme per la cassa malati pubblica nazionale

Il Partito Socialista è riuscito nella giornata di sabato 8 ottobre con una presenza capillare nei centri importanti del nostro Cantone a raccogliere 1’000 firme. Ampiamente raggiunto l’obiettivo di mobilitare le cittadine e i cittadini del nostro Cantone a sostegno di una proposta la cassa malati pubblica nazionale che vuole rendere il sistema assicurativo più trasparente più equo e con meno sprechi.
Una proposta politica seria e realizzabile che va incontro come dimostra anche il successo della raccolta delle firme di sabato alle preoccupazioni e alle esigenze delle cittadine e cittadini confrontati sempre di più con premi insopportabili.
A livello nazionale il PS è già riuscito a raccogliere attorno le 90’000 firme che prova come sia arrivato il momento di avere una cassa malati pubblica che abbia come scopo la difesa della nostra salute e non i profitti delle assicurazioni malattia.
Il Partito Socialista continuerà la raccolta firme anche nelle prossime settimane per una cassa malati pubblica. Per tutti senza privilegi!

Beitrag teilen:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Animation laden...Animation laden...Animation laden...

Newsfeed