Biciclettata sul Piano di Magadino – Per la salute senza sacrifici

Il Partito Socialista organizza una biciclettata che si svolgerà sul Piano di Magadino domenica 2 ottobre 2011 dalle 9.45 alle 12.30 circa.
Il ritrovo è previsto alle ore 9.45 alla stazione di Giubiasco.
La pedalata della durata di circa 1 ora / 1 ora e 30 terminerà alla voliera della Fondazione Diamante di Gudo dove alle ore 11.30 ca. verrà offerto un aperitivo.
Questo incontro offre al PS un’ulteriore opportunità per ribadire con giocosità ma anche con fermezza come il tema della salute ed in particolare l’iniziativa per la cassa malati pubblica nazionale promossa dal PSS debba essere di assoluta priorità nell’agenda politica del nostro Paese.
Sono anni che la popolazione svizzera deve digerire aumenti vertiginosi dei premi delle casse malati. E’ ora di ricordare a tutti che: ci hanno spremuto come limoni!
Vi aspettiamo dunque numerosi perché se è vero che fare movimento e vivere momenti gioiosi è di fondamentale importanza per stare in buona salute lo è altrettanto sostenere una politica sanitaria che sia per tutti senza privilegi! E il Partito Socialista intende con la raccolta firme a favore della cassa malati pubblica nazionale dare delle risposte concrete ricordando l’urgenza della realizzazione di quest’ultima.
Alla biciclettata parteciperanno diversi candidati per il Consiglio nazionale tra cui anche la Consigliera nazionale uscente dottoressa Marina Carobbio Guscetti che sarà a disposizione insieme ai suoi compagni per rispondere alle domande sull’iniquo sistema attuale e sulla proposta di cassa malati pubblica.
Coloro che non desiderassero partecipare alla pedalata sono comunque invitati all’aperitivo!
Il rientro dei ciclisti dopo l’aperitivo può essere effettuato individualmente o in gruppo (durata circa 30 minuti).
In caso di maltempo l’avento è annullato

Beitrag teilen:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Animation laden...Animation laden...Animation laden...

Newsfeed