Sabina Guzzanti per il PS

In vista delle prossime elezioni federali del 23 ottobre 2011 il Partito Socialista Ticinese invita tutti sia i simpatizzanti progressisti come gli amanti del teatro a partecipare ad una serata unica all’insegna della satira e del buon umore con “Sì! Sì! Sì! Oh sì!” il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti che andrà in scena giovedì 29 settembre alle 21.00 al mercato coperto di Mendrisio.
Sabina Guzzanti torna in scena per riproporre un excursus tra le persone e i personaggi che hanno animato la vita politica e civile di quest’ultimo ventennio. “Sì! Sì! Sì! Oh sì!” è uno spettacolo liberatorio nel senso che la sua protagonista – e con lei ci auguriamo anche il pubblico – vorrebbe liberarsi una volta per tutte dalle ingombranti presenze che la perseguitano ormai da anni e iniziare finalmente una nuova vita.. Sarà l’occasione per rivedere le imitazioni imperdibili e feroci (ma sarebbe più corretto dire le interpretazioni) che l’hanno resa celebre: da Silvio Berlusconi del quale l’attrice ripercorre il tragitto politico e umano a Bruno Vespa passando dalle varie Valeria Marini Maria De Filippi Barbara Palombelli Clarissa Burt senza risparmiare neanche le migliori menti del centro sinistra (Massimo D’Alema Pierluigi Bersani Lucia Annunziata) e con persino un cameo di Moana Pozzi uno dei suoi personaggi meglio riusciti.
Un’occasione per la sinistra ticinese di rinvigorirsi e rinforzare quel buonumore e quella lucida follia indispensabili ad intraprendere al meglio gli ultimi passi della campagna per le prossime elezioni federali

Beitrag teilen:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Animation laden...Animation laden...Animation laden...

Newsfeed