Negli scorsi giorni il Consiglio federale ha annunciato i suoi piani di privatizzare PostFinance. Una notizia che purtroppo non ci sorprende, in quanto da anni si sta andando nella direzione di smantellare il servizio pubblico in nome del profitto a breve termine.
Ne discutiamo con Graziano Pestoni (presidente USS e associazione per il servizio pubblico), Marco Forte (Syndicom) e Bruno Storni (Consigliere nazionale e membro della Commissione dei trasporti e delle telecomunicazioni).
Dopo un’introduzione da parte degli ospiti, sarà dato ampio spazio alle domande degli ascoltatori e delle ascoltatrici. La serata di discussione verrà trasmessa domenica 31 gennaio come diretta Facebook sulla pagina “Partito Socialista Ticino”, a partire dalle 20.15.
Vi aspettiamo numerosi!